Loading...

Welfare

PROGRAMMA DI WELFARE AZIENDALE

CRISDEN promuove il suo impegno quotidiano nell’erogazione di servizi triennali alla persona, fornendo al dipendente l’accesso ad una serie di beni e di servizi destinati a dare risposte a bisogni che non riguardano direttamente la vita aziendale e la prestazione lavorativa, bensì la vita personale e familiare del collaboratore.

Scuola

Con la scuola arrivano anche le numerose spese che le famiglie si trovano ad affrontare, il welfare aziendale rivolto alle esigenze scolastiche dei figli include: testi scolastici, trasporti, mensa e soggiorno studio all’estero, sono rimborsabili anche altre spese educative, non strettamente legate alla scuola, come asili nido, centri estivi, invernali e ludoteche.

Servizi di educazione e istruzione

CRISDEN ha scelto di mettere a disposizione dei propri lavoratori misure di welfare aziendale per specifiche finalità di istruzione ed educazione, rivolte ai familiari del dipendente, rimborsando tali spese o acquistando direttamente questi beni e servizi.

Assistenza a famigliari anziani

Considerando che il 70% circa degli anziani non è in grado di sostenere il costo per l’assistenza familiare. Il welfare aziendale è un importante strumento a favore delle famiglie per il sostegno, assistenza e cura degli anziani.

DAL 1973

CRISDEN S.r.l.

 Via Raffaello Sanzio , 32
42124 Reggio Emilia (RE) Italy
+39 0522 501711
+39 0522 501737
info@crisden.com